Bentrovati,
come già anticipato nel post precedente, la registrazione ad Essens (gratuita) dà diritto ad usufruire di un prezzo scontato del 30-40% su tutti i prodotti.
Quindi se hai provato qualche prodotto e la tua esperienza d'uso è stata positiva, ti consiglio di iscriverti come socio e di contribuire a far conoscere il prodotto o i prodotti che hai provato.
In questo modo l'azienda ti riconoscerà delle percentuali per questa tua sempiice attività.
Quando presento l'opportunità offerta dal Network Marketing, mi capita spesso che molte persone mi pongano subito l'obiezione che la vendita non fa per loro. Subito dopo io faccio questa domanda: ti è mai capitato di aver trovato un prodotto adatto alle tue esigenze e di averlo successivamente consigliato a qualcuno? E magari che quest'altra persona contagiata dal tuo entusiasmo ha acquistato anch'essa lo stesso prodotto rimanendone a sua volta soddisfatta?
Chiaramente la risposta è sempre affermativa. A questo punto chiarisco che questo è il concetto su cui si basa il Network Marketing (almeno quello serio).
Inoltre l'azienda ti paga per svolgere questa semplice attività. Non mi sembra ci siano aziende tradizionali che ci pagano per svolgere il nostro ruolo quotidiano di consumatori soddisfatti. O sbaglio?
Al prossimo post...
Nessun commento:
Posta un commento